Cene dell'amicizia 2019-2020

05 Novembre 2019
Cene dell'amicizia Cene dell'amicizia

L’Istituto “G. Medici”
ha il piacere di invitarLa alle

CENE DELL’AMICIZIA 2019-2020

Gli studenti dell’Istituto “Giuseppe Medici” di Legnago mostreranno la loro abilità nella realizzazione di alcune cene aperte al pubblico, all’insegna dell’ospitalità e della buona tavola.

Prenotazioni presso l’ufficio Amm.vo Tel. 0442-20036

Chiedere della Sig.ra Giovanna o della Sig.ra Morena

Ogni cena offre un menù gourmet accompagnato da un adeguato accostamento di vini.

PRIMA CENA
13 Dicembre 2019

Il menu propone piatti vincitori di concorsi ai quali il nostro Istituto ha partecipato negli anni scorsi. Le preparazioni verranno realizzate dagli ex alunni vincitori con l’ausilio delle classi attuali.

CREPUSCOLO

Vincitore del concorso VEGA 2017, realizzato dagli allievi Pappalardo Mario e Vedovato Giovanni

Piatto Unico tema “Street food Gourmet”

RAVIOLI ALLA ZUCCA E AMARETTI CON RIDUZIONE ALL’ARANCIA E FONDUTA DI MONTASIO