NOI AMIAMO LA SCUOLA

NOI AMIAMO LA SCUOLA In evidenza

11 Ottobre 2019

Dal 18 settembre al 24 novembre 2019, i Clienti che faranno la spesa nei Punti Vendita di Gruppo VéGé aderenti che espongono il materiale dell’iniziativa, riceveranno un codice ogni 15,00 euro di spesa da donare alla Scuola partecipante; raccolto il numero di codici necessario, la Scuola potrà ricevere gratuitamente attrezzature e materiale didattico.

PARTECIPARE È SEMPLICE E IMMEDIATO
La Scuola dovrà iscriversi sul sito www.noiamiamolascuola.it, compilando tutti i campi nell'apposita area di registrazione.
Entrando successivamente nella sezione dedicata del sito, sarà possibile visualizzare in tempo reale l'ammontare dei codici donati alla Scuola dai partecipanti ed inserire i codici che verranno eventualmente consegnati direttamente alla Scuola da insegnanti, genitori e studenti.
Tutti coloro che vorranno donare codici alla Scuola, potranno consegnarli direttamente oppure utilizzare l'App “Noi amiamo la scuola” scaricabile gratuitamente; basterà selezionare la Scuola ed inserire i codici oppure inquadrare il Qr Code. È facile e divertente!

Per maggiori informazioni:

Letto 147 volte Ultima modifica il Venerdì, 11 Ottobre 2019 17:02