CRAI per la scuola

CRAI per la scuola In evidenza

11 Ottobre 2019

"CRAI per la scuola" è l'iniziativa dei Supermercati e Negozi Alimentari CRAI a sostegno delle scuole d'infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado, private, statali e paritarie di tutta Italia, con l'obiettivo di favorire l'educazione di bambini e ragazzi con materiali didattici e strumenti utili all'insegnamento, da scegliere tra i premi pensati e selezionati appositamente per le scuole.

CARICATE I BUONI SCUOLA

Accumulate più Buoni Scuola possibili e caricateli online sul sito. I Buoni Scuola potranno essere caricati selezionando la Scuola nell’apposita sezione del sito www.craiperlascuola.it e inserendo il Codice Segreto identificativo di ciascun Buono. In alternativa portateli a scuola e consegnateli al vostro coordinatore di classe che li farà avere alla segreteria.

Termine ultimo caricamento Buoni Scuola su www.craiperlascuola.itmercoledì 10 giugno 2020

Letto 121 volte Ultima modifica il Venerdì, 11 Ottobre 2019 17:38
Altro in questa categoria: