Sto scegliendo il mio futuro

La scelta della scuola dove proseguire il proprio corso di studi è un momento delicato che dev'essere supportato con un'efficace e trasparente informazione. Sentiamo perciò il dovere di offrirti un accompagnamento solido e responsabile nel tuo percorsi di crescita.

Per accompagnarti in questa importante scelta l'Istituto Medici propone:

Gli incontri di Scuolaperta: sono occasioni per te e per i tuoi genitori per venire a conoscere il nostro Istituto. Dopo una breve presentazione, potrai visitare gli ambienti della scuola. I nostri docenti e il Dirigente saranno a disposizione per rispondere a tutte le tue domande (clicka per maggiori informazioni).

I Laboratori di Orientamento: un pomeriggio di attività nell'indirizzo scelto per provare "dal vivo" ad essere un nostro studente (clicka per maggiori informazioni).

Colloqui di Orientamento: la possibilità di parlare con il Dirigente e con gli orientatori dell'Istituto per trovare l'indirizzo giusto per te (prenota il colloquio chiamando la segreteria didattica allo 0442-20036).

Didattica speciale: i docenti di sostegno dell'Istituto sono a disposizione per tutto gennaio per ricevere in visita gli studenti con bisogni educativi speciali e le loro famiglie (prenota chiamando la segreteria didattica allo 0442-20036).

Voglio iscrivermi!

Se hai già scelto...
La segreteria fornisce tutto il supporto per effettuare l'iscrizione dal lunedì al sabato su prenotazione.
Chiama allo 0442-20036 per prenotare lo sportello al mattino o al pomeriggio.

IL CODICE DELL'ISTITUTO PER LE ISCRIZIONI E`:

VRRA02000Q

Iscrizioni onlineIn alternativa, attraverso questo link puoi accedere direttamente alla procedura di iscrizione online in autonomia, seguendo le istruzioni della pagina.

Le iscrizioni saranno attive dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024.