Cartella Pubblicità legale

Categorie

Cartella Aggiudicazioni / Scelta contraente
Cartella Area prevenzione bullismo e cyberbullismo
Cartella AVCP XML
Cartella Bandi, gare, aste
Cartella BANDO DISPOSITIVI DIGITALI COMODATO D'USO STUDENTI
Cartella Bilancio preventivo e consuntivo
Cartella Bilancio sociale
Cartella Calendari - scadenzario
Cartella Chiusure della scuola
Cartella Circolari
Cartella Codice disciplinare
Cartella Collaborazioni esterne
Cartella Colloqui - aule
Cartella CONCORSO B018 - LABORATORI DI SCIENZE E TECNOLOGIE TESSILI, DELL"ABBIGLIAMENTO E DELLA MODA
Cartella CONCORSO ORDINARIO
Cartella Contratti
Cartella Corsi di recupero
Cartella Corsi triennali IeFP
Cartella Determine attività negoziale
Cartella Documenti di classe Esame di Stato
Cartella ESAME DI STATO 2021 - MISURE ORGANIZZATIVE - CALENDARI - ESITI
Cartella FSE
Cartella Gara Nazionale dell'Istruzione Professionale – Settore Servizi – Agricoltura e sviluppo rurale (articolazione base) ed Opzione Valorizzazione e commercializzazione prodotti agricoli del territorio
Cartella Graduatorie
Cartella Griglie di valutazione
Cartella Incarichi a dipendenti pubblici
Cartella Incarichi a soggetti privati
Cartella Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Cartella Indicatore tempestività dei pagamenti
Cartella Individuazione docenti per competenze
Cartella Informazioni relative alla procedure di affidamento di lavori, forniture e servizi - formato tabellare XLS
Cartella Libri di testo
Cartella Locandine
Cartella Materiale didattico
Cartella Materiale docenti
Cartella Modulistica
Cartella Move 4.0
Cartella Orario corso serale
Cartella Organi Collegiali
Cartella Organizzazione Finestra di recupero e potenziamento
Cartella Orientamento in uscita
Cartella Pagelle d'Oro
Cartella Piano Annuale per l'Inclusività (PAI)
Cartella Piano Attività ATA
Cartella Piano estate
Cartella Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF)
Cartella PON 2014-2020
Cartella PREVENZIONE COVID19 - DOCUMENTI
Cartella Privacy e protezione dati
Cartella Programma triennale per la trasparenza e l'integrità
Cartella Regolamenti
Cartella Servizi di Trasporto scolastico
Cartella Sindacale
Cartella Tabelloni - Esito scrutini A.S. 2019-2020
Cartella Termini dei procedimenti

Documenti

Toggle Titolo Data Scarica
pdf 330 - Revoca Viaggi Studio di settembre - Germania e Regno Unito (922 download) Popolari Scarica (pdf, 600 KB)
pdf 331 Comunicazione Direttore dei servizi (1236 download) Popolari Scarica (pdf, 585 KB)
pdf 372 ESAMI INTEGRATIVI E DI IDONEITA (1166 download) Popolari Scarica (pdf, 583 KB)
documento Allegato A - Domanda di partecipazione R.E.NEW. (751 download) Popolari Scarica (docx, 148 KB)
documento AVCP 2021 (408 download) Popolari Scarica (xml, 385 KB)
pdf AVVISO ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO PERSONALE DOCENTE SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI I E DI II GRADO DALLE GRADUATORIE DI MERITO DEI CONCORSI REGIONALI E DALLE G.A.E. A.S. 2020/21 PROCEDURA INFORMATIZZATA dal 12 agosto 202 (977 download) Popolari Scarica (pdf, 319 KB)
pdf Bando R.E.NEW. (826 download) Popolari Scarica (pdf, 284 KB)
pdf Criteri precedenza iscrizioni A.S. 2018-2019 (1547 download) Popolari Scarica (pdf, 1.03 MB)
documento CV + LETTERA MOTIVAZIONALE EN - R.E.NEW. (873 download) Popolari Scarica (docx, 71 KB)
documento CV-LETTERA_MOTIVAZIONALE_IT - R.E.NEW. (830 download) Popolari Scarica (doc, 73 KB)
pdf DECRETO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER ADOZIONE TELELAVORO E MISURE DI PREVENZIONE DOPO D.L. 17.03.2020 (803 download) Popolari Scarica (pdf, 1.55 MB)
pdf DETERMINA ASSEGNAZIONE VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEL PERSONALE DOCENTE A.S. 2016/17 (1704 download) Popolari Scarica (pdf, 1.28 MB)
pdf DETERMINA SCRUTINI (1552 download) Popolari Scarica (p7m, 1.15 MB)
pdf DISSEMINAZIONE PON DI FACILE LETTURA (1707 download) Popolari Scarica (pdf, 527 KB)
default DISSEMINAZIONE PON FIRMATA DIGITALMENTE (1628 download) Popolari Scarica (p7m, 248 KB)
pdf DISSEMINAZIONE PON MY FLIPPED CLASSROOM DI FACILE LETTURA (1611 download) Popolari Scarica (pdf, 620 KB)
default DISSEMINAZIONE PON MY FLIPPED CLASSROOM FIRMATA DIGITALMENTE O pdf (1391 download) Popolari Scarica (p7m, 625 KB)
default FIRMATO Bando interno collaudatore PON 1 pdf (1701 download) Popolari Scarica (p7m, 895 KB)
default FIRMATO Bando interno collaudatore PON 2 pdf (1659 download) Popolari Scarica (p7m, 860 KB)
pdf FIRMATO Bando interno ESPERTO ELETTRONICO (948 download) Popolari Scarica (pdf, 1.02 MB)

Indirizzo

La sede dell'Istituto Giuseppe Medici si trova in:

  • Via Nino Bixio, 49
    37045 Legnago - VR
  • Coordinate: Lat. 45.200078, Long. 11.31774
  • Codice Univoco per la fatturazione elettronica: UFTFPK

Contattaci

Questi sono i nostri recapiti: non esitare a contattarci!

  • Telefono e fax: (+39) 0442 20036
  • Telefono e fax: (+39) 0442 28563

Connettiti con noi!

Siamo sui principali Social Network. Seguici e rimani in contatto.