Albo online - Pubblicità legale

Cartella Pubblicità legale

Cartella Aggiudicazioni / Scelta contraente
Cartella Area prevenzione bullismo e cyberbullismo
Cartella AVCP XML
Cartella Griglie di valutazione
Cartella Incarichi a dipendenti pubblici
Cartella Incarichi a soggetti privati
Cartella Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Cartella Indicatore tempestività dei pagamenti
Cartella Individuazione docenti per competenze
Cartella Informazioni relative alla procedure di affidamento di lavori, forniture e servizi - formato tabellare XLS
Cartella Libri di testo
Cartella Locandine
Cartella Materiale didattico
Cartella Materiale docenti
Cartella Modulistica
Cartella Move 4.0
Cartella Orario corso serale
Cartella Organi Collegiali
Cartella Organizzazione Finestra di recupero e potenziamento
Cartella Orientamento in uscita
Cartella Pagelle d'Oro
Cartella Piano Annuale per l'Inclusività (PAI)
Cartella Piano Attività ATA
Cartella Piano estate
Cartella Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF)
Cartella PON 2014-2020
Cartella PREVENZIONE COVID19 - DOCUMENTI
Cartella Privacy e protezione dati
Cartella Programma triennale per la trasparenza e l'integrità
Cartella Regolamenti
Cartella Servizi di Trasporto scolastico
Cartella Sindacale
Cartella Tabelloni - Esito scrutini A.S. 2019-2020
Cartella Termini dei procedimenti

Toggle Titolo Data Scarica
pdf 330 - Revoca Viaggi Studio di settembre - Germania e Regno Unito (754 download) Popolari Scarica (pdf, 600 KB)
pdf 331 Comunicazione Direttore dei servizi (1020 download) Popolari Scarica (pdf, 585 KB)
pdf 372 ESAMI INTEGRATIVI E DI IDONEITA (951 download) Popolari Scarica (pdf, 583 KB)
documento Allegato A - Domanda di partecipazione R.E.NEW. (576 download) Popolari Scarica (docx, 148 KB)
documento AVCP 2021 (207 download) Popolari Scarica (xml, 385 KB)
pdf AVVISO ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO PERSONALE DOCENTE SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI I E DI II GRADO DALLE GRADUATORIE DI MERITO DEI CONCORSI REGIONALI E DALLE G.A.E. A.S. 2020/21 PROCEDURA INFORMATIZZATA dal 12 agosto 202 (818 download) Popolari Scarica (pdf, 319 KB)
pdf Bando R.E.NEW. (645 download) Popolari Scarica (pdf, 284 KB)
pdf Criteri precedenza iscrizioni A.S. 2018-2019 (1347 download) Popolari Scarica (pdf, 1.03 MB)
documento CV + LETTERA MOTIVAZIONALE EN - R.E.NEW. (663 download) Popolari Scarica (docx, 71 KB)
documento CV-LETTERA_MOTIVAZIONALE_IT - R.E.NEW. (626 download) Popolari Scarica (doc, 73 KB)
pdf DECRETO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER ADOZIONE TELELAVORO E MISURE DI PREVENZIONE DOPO D.L. 17.03.2020 (636 download) Popolari Scarica (pdf, 1.55 MB)
pdf DETERMINA ASSEGNAZIONE VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEL PERSONALE DOCENTE A.S. 2016/17 (1511 download) Popolari Scarica (pdf, 1.28 MB)
pdf DETERMINA SCRUTINI (1370 download) Popolari Scarica (p7m, 1.15 MB)
pdf DISSEMINAZIONE PON DI FACILE LETTURA (1523 download) Popolari Scarica (pdf, 527 KB)
default DISSEMINAZIONE PON FIRMATA DIGITALMENTE (1451 download) Popolari Scarica (p7m, 248 KB)
pdf DISSEMINAZIONE PON MY FLIPPED CLASSROOM DI FACILE LETTURA (1438 download) Popolari Scarica (pdf, 620 KB)
default DISSEMINAZIONE PON MY FLIPPED CLASSROOM FIRMATA DIGITALMENTE O pdf (1237 download) Popolari Scarica (p7m, 625 KB)
default FIRMATO Bando interno collaudatore PON 1 pdf (1516 download) Popolari Scarica (p7m, 895 KB)
default FIRMATO Bando interno collaudatore PON 2 pdf (1496 download) Popolari Scarica (p7m, 860 KB)
pdf FIRMATO Bando interno ESPERTO ELETTRONICO (757 download) Popolari Scarica (pdf, 1.02 MB)