13 Ottobre 2019
Si pubblica l'orario dei corsi serali in vigore dal 14 ottobre 2019.
11 Ottobre 2019
"CRAI per la scuola" è l'iniziativa dei Supermercati e Negozi Alimentari CRAI a sostegno delle scuole d'infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado, private, statali e paritarie di tutta Italia, con l'obiettivo di favorire l'educazione di bambini e ragazzi con materiali didattici e strumenti utili all'insegnamento, da scegliere tra i premi pensati e selezionati appositamente per le scuole.
11 Ottobre 2019
Iniziativa che permette di donare materiale didattico alla scuola.
11 Ottobre 2019
Che cos'è Un click per la Scuola?Un Click per la Scuola è un’iniziativa promossa da Amazon.it a beneficio delle istituzioni scolastiche, che permette:• ai clienti Amazon di supportare l'Istituto Giuseppe Medici;• ad Amazon di donare all'Istituto "Giuseppe Medici" una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon.it sotto forma di credito virtuale;
11 Ottobre 2019
Dal 18 settembre al 24 novembre 2019, i Clienti che faranno la spesa nei Punti Vendita di Gruppo VéGé aderenti che espongono il materiale dell’iniziativa, riceveranno un codice ogni 15,00 euro di spesa da donare alla Scuola partecipante; raccolto il numero di codici necessario, la Scuola potrà ricevere gratuitamente attrezzature e materiale didattico.