Sportello d’ascolto a distanza

Anche in questo periodo di sospensione dell’attività didattica per emergenza sanitaria, rimane attivo il servizio di Sportello d’ascolto della psicologa dott.ssa Valentina Todeschini.

Gli interessati possono mandare mail di richiesta alla docente d’Istituto referente del progetto, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., che provvederà a gestire i contatti e fissare gli appuntamenti su Skype.

Pensiamo che in questo momento difficile la scuola debba esservi vicina non soltanto con la didattica, ma anche attraverso questo segno che cerca di ristabilire quella quotidianità che fa della scuola la famiglia delle famiglie, unita per lo scopo di crescere al meglio i propri giovani.

IL DIRIGENTE

prof. Stefano Minozzi